LA FOTOGRAFIA
COME NON TE L'HANNO MAI SPIEGATA PRIMA

     

gallery/1dsc_4671caaz
gallery/2dsc_9512fz
gallery/1
gallery/mamamamamaamamamamamaa
gallery/monk (9)
gallery/sadhu (7)
L'ESTATE E' UN VIAGGIO, SCATTALE UNA FOTO!
COME TE LO INSEGNIAMO NOI
CHI SIAMO?
SIAMO GLI ESPERTI DI TRAVEL E REPORATGE PHOTOGRAPHY IN CITTA'
QUESTO E' IL NOSTRO CORSO ESTIVO
CORSO BASE + PHONE

50,00€

 

8 LEZIONI DI 2 ORE CIASCUNA (2 A SETTIMANA)

IL CORSO PRO E' APERTO A CHI GIA' IN POSSESSO DI UNA MACCHINA REFLEX

(O UNA MACCHINA UTILIZZABILE IN MODALITA' MANUALE) E DI CONCETTI BASE DI FOTOGRAFIA

 

UTILIZZO DELLO STRUMENTO

IN MODALITA' MANUALE

COMPRENSIONE SEMPLICE E COMPLETA DEL PROPRIO STRUMENTO FOTOGRAFICO

 

REPORTAGE

& PHOTOJOURNALISM
LA COSTRUZIONE DI UNA STORIA ATTRAVERSO LA FOTOGRAFIA

 

THE ART OF

STREET PHOTOGRAPHY

COMPRENDERE LA LUCE E CATTURARE L'ATTIMO IN OGNI SITUAZIONE

 

IL RITRATTO

THE PORTRAIT PHOTOGAPHY

OUTDOOR & STUDIO

COSTRUZIONE DI UN RITRATTO FOTOGRAFICO CON LUCE NATURALE O ARTIFICIALE

CORSO PRO

100,00€

CORSO FOTOGRAFICO APERTO A TUTTI

Dopo un introduzione generale sul mondo della fotografia, verrà insegnato in maniera semplice l'uso della luce, la composizione e l'utilizzo delle più comuni tecniche fotografiche.

 

Non c'è bisogno di avere una macchina professionale per fare foto professionali (anche se molti vorrebbero farvi credere di si), Instagram oggi è la prova che si posso scattare fotografie bellissime anche con un "semplice" telefono.

La fotografia è fatta di regole basate su ottiche, luci e prospettive, la fotocamera di un telefono agisce con regole fisse, diverse da quelle di altre macchine. Non per questo non può essere usata come una macchina professionale.

Ti spiegheremo come utilizzare al meglio il tuo strumento fotografico anche se è un "semplice" telefono cellulare.

gallery/dsc_1538aaa
gallery/3
gallery/sadhu (7)
gallery/caci (5)
gallery/20

Dopo un'iniziale introduzione all'uso della macchina fotografica in modalità manuale, il corso Pro sara' focalizzato sulla fotografia "d'azione"; dalla Street Photography al Ritratto fino al Reportage, e su tutti quegli aspetti della fotografia di viaggio che si svolgono in contesti urbani o all'aperto, in situazioni di luce mutevole e avendo come soggetto la persona.

 

2 lezioni finali del corso saranno centrate su come costruire in modo semplice un ritratto fotografico in studio con l'uso di luce artificiale (flash/luce esterna)


Se hai già delle basi di fotografia e vuoi fare il passo successivo acquisendo nuove tecniche ed esperienze questo è il corso giusto; 

Il corso Pro è adatto anche a quei fotografi amatoriali già in possesso di buone nozioni fotografiche e dell'uso della macchina in manuale e che stiano pensando di entrare nel campo del Fotogiornalismo in modo professionale.

PER INFO CONTATTI A:

projectmphoto@gmail.com

#projectmphoto

@theprojectmphoto

M A I L

I N S T A G R A M

M E S S E N G E R

LE LEZIONI SI SVOLGERANNO TRA LE 18.00 E LE 22.00, L'ORARIO SARA' CONCORDATO CON IN PARTECIPANTI PRIMA DELL'INIZIO DEL CORSO

LE LEZIONI SI SVOLGERANNO IN ZONA PESCARA CENTRALE, IL NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI PER CLASSE SARA' DI 6/8

IL CORSO BASE E' APERTO A PARTECIPANTI DI TUTTE LE ETA', SOPRATTUTTO AI PIU' GIOVANI.

INFO E PRENOTAZIONI PROJECTMPHOTO@GMAIL.COM

6 LEZIONI DI UN'ORA E MEZZA CIASCUNA (2 A SETTIMANA)

IL CORSO BASE E' APERTO A TUTTI GLI APPASSIONATI DI FOTOGRAFIA,

SOPRATTUTTO A CHI SI AFFACCIA A QUESTO MONDO PER LA PRIMA VOLTA

INTRODUZIONE

 

COMPRENDERE LA LUCE

 

TECNICHE E COMPOSIZIONE

 

UTILIZZO DEI MEZZI A DISPOSIZIONE

 

PHONE OUTDOOR & STUDIO

Project M Photo: The New Photography Agency